Analogamente a questi testi, già presenti sul Prontuario, sono state inserite altre nuove informazioni di approfondimento, costituite da risposte a quesiti relative a:
Il servizio antePrima:
Per essere informati sulle novità del settore, senza scendere nei dettagli. Ciascun numero del notiziario si compone... di alcune pagine in formato A4 con riassunti sintetici delle disposizioni organizzati per argomenti:
Il servizio garantisce un'informazione essenziale sulle novità più rilevanti del settore, approfondibili poi con Schede mobili o servizi On-line, in relazione ad esigenze ed interessi specifici.
L'abbonamento è ad anno solare e vale quindi fino al 31 dicembre.
La trasmissione del notiziario, via e-mail, avviene normalmente a fine settimana.
Stante le sempre più frequenti modifiche normative, Egaf offre al cliente che ha acquistato una qualsiasi pubblicazione il servizio gratuito di aggiornamento, da scaricare a seguito segnalazione di Egaf, dal sito www.egaf.it, in area riservata, cui è possibile accedere mediante password inviata a suo tempo (in caso di dimenticanza può essere recuperata con il servizio: "recupera password")...
Anche coloro che hanno acquistato la pubblicazione attraverso librerie o referenti potranno ricevere la segnalazione di aggiornamenti purchè si registrino.
Gli aggiornamenti possono essere reperibili sulla scheda descrittiva del prodotto o nell'apposito elenco.